logo scuola villasantaI.C. Villasantalogo repubblica italiana

PROGETTO CONTINUITÀ GIORNATE TIPO

Giornate-tipo Oggioni

Giornate-tipo Villa

Incontri di iscrizione (serate presentazione POF: Infanzia, Primaria, Secondaria)

1. Incontro per iscrizioni scuola Primaria 7/11/2017 (serata presentazione POF)
  2. Incontro per iscrizioni scuola Secondaria 22/11/2017 (serata presentazione POF)

Video: "Anche così la scuola media accoglie gli alunni di prima!!!"

3. Incontro per iscrizioni scuola dell'Infanzia 29/11/2017 (serata presentazione POF)

ISCRIZIONI

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 aprono le iscrizioni per l'infanzia, primaria e secondaria.

Open Afternoons Primaria:

Test di autovalutazione per l'iscrizione al progetto Eccellenza CLIL nella scuola sec. di 1° grado

Descrittori abilità conseguite alla fine della classe V, per l'accesso al progetto Eccellenza CLIL nella scuola secondaria di 1° grado