logo scuola villasantaI.C. Villasantalogo repubblica italiana

Iscrizioni

INCONTRI DI ISCRIZIONE (serate presentazione POF: Infanzia, Primaria, Secondaria)

1. Incontro per iscrizioni scuola Primaria 6/11/2018 (serata presentazione POF)
  2. Incontro per iscrizioni scuola Secondaria 21/11/2018 (serata presentazione POF)

Video: "Anche così la scuola media accoglie gli alunni di prima!!!"

3. Incontro per iscrizioni scuola dell'Infanzia 28/11/2018 (serata presentazione POF)
    • Slides presentazione Infanzia

ISCRIZIONI

Dal 6 gennaio al 31 gennaio 2019 aprono le iscrizioni per l'infanzia, primaria e secondaria.

• Open Afternoons Primaria:

Invito per alunni frequentanti Infania Arcobaleno e Tagliabue

Invito per alunni non frequentanti l'Istituto Comprensivo di Villasanta

Criteri per accoglimento delle domande d'iscrizione

Test di autovalutazione per l'iscrizione al progetto Eccellenza CLIL nella scuola sec. di 1° grado

Descrittori abilità conseguite alla fine della classe V, per l'accesso al progetto Eccellenza CLIL nella scuola secondaria di 1° grado