logo scuola villasantaI.C. Villasantalogo repubblica italiana

Pillole di didattica - Secondaria I grado Fermi

• I "TANTI INFINITI" DELLA TERZA C

(27 Mars 2018) Deuxième jour: Recanati

VIDEO

• CONCORSO "IDEE SOSTENIBILI PER IL TERRITORIO"

Sabato 20 maggio 2017 il nostro alunno Lorenzo Ciabattoni, classe 3 E, è stato premiato presso la Scuderia di Villa Borromeo di Arcore per essersi classificato terso al concorso "Idee sostenibili per il territorio"

Elaborato

• SENSO VERO DELLA POPOLARITÀ 2016-17

Video realizzato dai ragazzi della scuola media per esprimere la loro opinione sul senso vero della popolarità e dell'amicizia.

• SCHOOL ON THE MOVE 2016-17

Per un mese dal 13 febbraio al 10 marzo 2017 il nostro istituto ha partecipato al progetto internazionale "SCHOOL ON THE MOVE" ed ha ospitato due studentesse universitarie.

PRESENTAZIONE SCHOOL ON THE MOVE

• LABORATORIO ARTISTICO 2015-16

COSA FACCIAMO IN CLASSE...

• DANTE A MODO NOSTRO

La Divina Commedia raccontata dai ragazzi della 2B - percorso di didattica inclusiva realizzato dai ragazzi della classe con la collaborazione della prof.ssa Chiara Tremolada.

Anno scolastico 2015-16.